Mercoledì 15 maggio 2024, i bambini e le bambine con le loro famiglie si sono ritrovati a scuola per “colazione per tre”, un appuntamento gradito che si ripete da parecchi anni. In una location semplice, accogliente e caratterizzata da allegria e spensieratezza, le famiglie hanno avuto modo di scambiarsi saluti, sguardi e parole per una colazione all’insegna della convivialità e condivisione.
L’organizzazione efficiente dell’appuntamento si è resa possibile per l’intervento professionale, puntuale e cordiale dei membri dell’associazione “Macondo” di Giussano che con i loro prodotti equo-solidali hanno dato, come di consueto, un tocco di originalità, portando tutti i presenti a riflettere su argomenti quali sviluppo sostenibile, rispetto per le persone e l’ambiente.
I docenti ringraziano: l’associazione “Macondo” per la disponibilità e fiducia accordata alla scuola “Garibaldi”, i bambini e le bambine che attendono questo momento con gioia ed entusiasmo, le famiglie per la loro partecipazione e l’apprezzamento delle iniziative e la Dirigente e staff della segreteria per la presenza ed il sostegno.
0